» Consulenza Certificazione Aziendale

CertificazioneAziendale.it, grazie alla partnership con i migliori consulenti attivi in ambito di Certificazione Aziendale, può soddisfare le esigenze di ogni azienda, qualunque sia la dimensione o tipologia dell’attività esercitata, offrendo un servizio di consulenza insuperabile per rapporto qualità prezzo.

I nostri consulenti-partner:

  • forniscono consulenza completa e professionale per il conseguimento della Certificazione Aziendale ISO di Qualità e per la Certificazione di Sistemi Gestionali in ambito di Sicurezza e Salute dei Lavoratori o Certificazione Ambientale
  • operano su tutto il territorio nazionale, offrendo consulenza competente e di alto valore, grazie all’esperienza ultra-decennale acquisita sul campo
  • sono ufficialmente abilitati ed accreditati a fornire la consulenza necessaria al riconoscimento della Certificazione Aziendale

In questo ambito, affidarsi ad un consulente qualificato, serio e competente è un aspetto fondamentale del processo di Certificazione, poiché garantisce all’impresa:

  • il raggiungimento del risultato con sforzi contenuti
  • l’adozione di un sistema gestionale plasmato sulle reali esigenze dell’azienda
  • l’adozione di un sistema gestionale snello e fortemente operativo
  • la sicurezza di un impegno economico minimo
  • massimizzazione dei tempi di creazione del sistema e la conseguente rapidità nel conseguire la Certificazione

Benché ogni procedura di Certificazione preveda un percorso specifico, elaborato “su misura” e progettato solo dopo avere preso visione della struttura e dei processi lavorativi, la prassi operativa adottata dai nostri consulenti prevede, tra l’altro:

  • studio approfondito per la creazione degli obiettivi di qualità
  • definizione dello scopo di certificazione, di concerto con l’impresa e con i referenti per la Certificazione;
  • progettazione del vero proprio sistema di gestione e proposta di adozione;
  • rettifica e perfezionamento del sistema di gestione aziendale sulla base delle richieste e peculiarità aziendali;
  • implementazione del sistema ed applicazione dello stesso (step by step);
  • verifica continuativa dell’efficacia dell’adozione del sistema di gestione;
  • ulteriore revisione e perfezionamento delle procedure e pressi lavorative;
  • realizzazione dei moduli e dei documenti necessari a formalizzare la presenza e gestione del sistema;
  • affiancamento nelle registrazioni necessarie e preparazione definitiva alla verifica di Certificazione;
  • assistenza in fase di Certificazione

Per trovare un consulente in Certificazione Aziendale operante nella provincia dove ha sede la tua società, clicca qui